.

.

Queste Sono le Età in cui Sei il Migliore in Tutto, Secondo la Scienza

Invecchiando, può essere facile cadere nella trappola di sentirsi come se i tuoi giorni migliori sono dietro di te. Non farti ingannare! Per certe abilità, questo è - ovviamente - il caso. Ma dato che ogni compleanno è in giro, c'è anche motivo di essere eccitati, perché sei un anno più vicino alla tua massima felicità, o abilità matematicha, o soddisfazione corporea ...


Bonjour, J'ai Sept Ans

Gli umani raggiungono diverse "vette" nella loro vita. Il primo inizia intorno al secondo anno quando è più probabile che le competenze linguistiche straniere decollino. È molto più facile per i bambini imparare nuove lingue piuttosto che per gli adulti, quindi la capacità di un individuo di imparare nuove lingue è al massimo all'età di sette anni, o almeno prima della pubertà.

Secondo uno studio del 2010, la tua capacità di imparare - e ricordare - i nuovi nomi culmina più tardi, a 22 anni. Sfortunatamente, la tua capacità di ricordare i volti non coincide con quella abilità. Ci vorrà un altro decennio prima che tu abbia raggiunto il tuo culmine: la gente ricorda meglio i volti intorno all'età di 32 anni.

Queste Sono le Età in cui Sei il Migliore in Tutto, Secondo la Scienza

Signore e signori

Per la maggior parte, queste età di punta sono le stesse indipendentemente dal sesso. Ma l'età in cui guadagnerai il tuo stipendio più alto ha una discrepanza di genere abbastanza ampia - le donne raggiungeranno il loro picco di stipendio all'età di 39 anni, mentre gli uomini lo faranno all'età di 48 anni. Tuttavia entrambi i sessi raggiungono il picco delle capacità aritmetiche all'età di 50 anni.


L'anno seguente, a 51 anni, è quando le persone sono più brave a comprendere le emozioni degli altri. Il vocabolario massimo si verifica all'età di 69 anni, il picco di felicità con il corpo a 74 anni e ultimo nella sequenza temporale è il picco di benessere psicologico, che si raggiunge a 82 anni. C'è tuttavia, una qualità che raggiunge il picco due volte nella vita, e questa è la soddisfazione generale della vita. Uno studio ha scoperto che raggiunga il massimo a 23 anni e di nuovo a 69 anni. Beh, è qualcosa da godere!
Powered by Blogger.