.

.

Termini e Condizioni d'Uso

Benvenuti nel sito Web 1Curiosita.com e nella piattaforma di e-learning (il "Sito Web"). Le presenti Condizioni regolano l'utilizzo del nostro sito Web, della nostra applicazione mobile 1Curiosita.com (la "Applicazione") e di tutti i servizi offerti attraverso il Sito Web o l'Applicazione (i "Servizi"). Il nostro sito web, applicazione e servizi sono progettati per aiutare il nostro pubblico ad impegnarsi nell'apprendimento quotidiano e fornire contenuti curati a fini didattici. 1Curiosita.com è offerto da 1Fakt Media, Inc. (d / b / a "1Curiosita.com").

Accettazione dei termini

Utilizzando o accedendo al sito Web 1Curiosita.com, all'applicazione o ai servizi, l'utente accetta e accetta le presenti Condizioni d'uso ("Termini"). Se non si accettano i presenti Termini, non si deve accedere o utilizzare il Sito Web, l'Applicazione oi Servizi.

Oltre a questi Termini, l'utilizzo e l'accesso ai contenuti forniti sul Sito Web o tramite l'Applicazione possono essere regolati da termini, politiche e / o accordi aggiuntivi. Ad esempio, i contenuti forniti sul sito Web tramite il video player incorporato di YouTube sono regolati dai termini applicabili di YouTube e l'utilizzo dell'applicazione può essere regolato dai termini stabiliti dal fornitore dell'applicazione di terze parti tramite il quale si scarica l'applicazione. Oltre a questi Termini, è necessario rivedere e conoscere tutti i termini applicabili di terze parti. La 1Curiosita.com può anche avere accordi separati con i suoi fornitori di contenuti che possono modificare o altrimenti modificare questi Termini standard.

La 1Curiosita.com può modificare questi Termini, o parte di essi, o aggiungere o rimuovere termini in qualsiasi momento, e tali modifiche, aggiunte o cancellazioni saranno effettive immediatamente dopo la pubblicazione. L'utilizzo del sito Web, dell'applicazione o dei servizi dopo tale pubblicazione o altra notifica sarà considerato come accettazione da parte dell'utente di tali modifiche, aggiunte o cancellazioni.

Contenuto di terze parti

Per quanto riguarda i contenuti di terze parti disponibili sul o tramite il Sito Web o l'Applicazione, 1Curiosita.com distribuisce i contenuti forniti da terze parti e / o utenti. Eventuali opinioni, consigli, dichiarazioni, servizi o altre informazioni o contenuti espressi o distribuiti attraverso questo Sito Web o Applicazione sono quelli dei rispettivi autori o editori e non di 1Curiosita.com. Né 1Curiosita.com né alcun fornitore di informazioni di terzi garantisce l'accuratezza, la completezza o l'utilità di qualsiasi contenuto, né la sua idoneità a scopi particolari.

Il sito Web è solo a scopo informativo e didattico. 1Curiosita.com può indicizzare o in altro modo taggare, evidenziare o estrarre contenuti inviati e / o curati allo scopo di promuovere e migliorare il nostro scopo educativo e informativo. Tuttavia, 1Curiosita.com non approva né è responsabile dell'accuratezza o dell'affidabilità di qualsiasi opinione, consiglio o affermazione fatta sul Sito Web o tramite l'Applicazione da parte di terzi. In nessun caso 1Curiosita.com sarà ritenuta responsabile per eventuali perdite o danni causati dall'uso o affidamento alle informazioni ottenute attraverso il Sito Web o l'Applicazione. 1Curiosita.com non è responsabile per eventuali azioni o inazioni da parte dell'utente in base alle informazioni presentate sul o tramite il sito Web o l'applicazione. È responsabilità dell'utente valutare l'accuratezza, la completezza o l'utilità di qualsiasi informazione, opinione, consiglio o altro contenuto disponibile sul o tramite il sito Web o l'applicazione.

Contenuto e proprietà intellettuale

1Curiosita.com rispetta i diritti di proprietà intellettuale dei suoi fornitori di contenuti e di altre terze parti e desidera che i suoi utenti facciano lo stesso. Il Sito Web e l'Applicazione contengono materiale protetto da copyright, marchi e altre informazioni proprietarie, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: video, testo, software, foto e grafica. La maggior parte di questi contenuti, così come la selezione e l'organizzazione di tali contenuti sono o potrebbero essere protetti dalle leggi sul copyright degli Stati Uniti e di altri paesi. 1Curiosita.com ha i diritti nella selezione, nel coordinamento, nella disposizione e nella valorizzazione di tali contenuti sul proprio sito Web e attraverso la sua Applicazione, nonché nei contenuti presentati nel Sito Web e all'interno dell'Applicazione che sono originali ad esso. I video di terze parti e i contenuti curati presentati tramite il Sito Web e l'Applicazione sono e resteranno proprietà intellettuale dei nostri fornitori di contenuti.

Salvo quanto altrimenti espressamente consentito dalla legge sul copyright, questi Termini, o qualsiasi altra clausola di utilizzo applicabile che disciplina tale contenuto, nessuna copia, ridistribuzione, ritrasmissione, pubblicazione o sfruttamento commerciale del materiale dal Sito Web sarà consentita senza l'espressa autorizzazione di 1Curiosita.com e / o il proprietario del copyright. In caso di qualsiasi copia, ridistribuzione o pubblicazione di materiale protetto da copyright, non saranno apportate modifiche o cancellazioni di attribuzione dell'autore, legenda del marchio o avviso di copyright. Utilizzando il sito web, l'applicazione oi servizi, l'utente riconosce di non acquisire alcun diritto di proprietà scaricando, visualizzando, distribuendo o visualizzando materiale protetto da copyright dal sito Web o all'interno dell'applicazione.

Licenza al contenuto

Salvo patto contrario, e fatti salvi altri termini applicabili relativi alla fornitura dei Contenuti (ad esempio, i termini di utilizzo di YouTube), tutti i fornitori di contenuti o gli utenti che inviano o forniscono materiali pubblicati su o tramite il Sito Web o l'Applicazione concedono 1Curiosita.com, e le sue società collegate e eventuali assegnatari e licenziatari di 1Curiosita.com, un diritto esente da diritti, perpetuo, non esclusivo e licenza di utilizzare, pubblicare, riprodurre, modificare, adattare, modificare, tradurre, creare opere derivate da, incorporare in altre opere, distribuire , concedere in sublicenza e altrimenti sfruttare tale contenuto (in tutto o in parte) purché tale uso sia coerente con lo scopo educativo e informativo generale del Sito Web, dell'Applicazione e dei Servizi. L'utente garantisce che tali contenuti sono accurati e non fuorvianti e che l'uso e la pubblicazione o l'altra trasmissione di tali contenuti non violano le presenti Condizioni e non violano alcun diritto o danno a persone o entità. Concedi inoltre a 1Curiosita.com il diritto di perseguire legalmente qualsiasi persona o entità che violi i diritti di 1Curiosita.com oi diritti di terze parti nei contenuti da una violazione delle presenti Condizioni.

Digital Millennium Copyright Act Notice

1Curiosita.com rispetta i diritti di tutti i titolari di copyright e, a tale riguardo, 1Curiosita.com ha adottato e implementato una politica che prevede la protezione delle opere protette da copyright.

Se ritieni che il tuo lavoro sia stato copiato in modo tale da costituire una violazione del copyright, ti preghiamo di fornire al 1Curiosita.com Copyright Agent le seguenti informazioni richieste dalla Legge sul copyright in materia di limitazione della responsabilità del Digital Millennium Copyright Act, 17 U.S.C. 512:


  • Una firma fisica o elettronica di una persona autorizzata ad agire per conto del proprietario di un diritto esclusivo che è stato presumibilmente violato;
  • Identificazione del lavoro protetto da copyright che si ritiene sia stato violato o, se più opere coperte da copyright sono coperte da un'unica notifica, un elenco rappresentativo di tali lavori su quel sito;
  • Identificazione del materiale che si ritiene infranga o che sia oggetto di attività illecita e che debba essere rimosso o il cui accesso sia disabilitato e informazioni ragionevolmente sufficienti per consentirci di individuare il materiale;
  • Informazioni ragionevolmente sufficienti per consentirci di contattare la parte reclamante;
  • Una dichiarazione secondo la quale la parte reclamante ha una convinzione in buona fede che l'uso del materiale nel modo contestato non è autorizzato dal proprietario del copyright, dal suo agente o dalla legge; e
  • Una dichiarazione secondo cui le informazioni contenute nella notifica sono accurate e, sotto pena di spergiuro, che la parte reclamante è autorizzata ad agire per conto del proprietario di un diritto esclusivo che è stato presumibilmente violato.


Si prega di inviare la vostra comunicazione Digital Millennium Copyright Act a:

info@1curiosita.com

Marchi

1Fakt Media, Inc., i suoi genitori, sussidiarie e affiliate, possiedono o concedono in licenza tutti i diritti relativi ai marchi e ai loghi utilizzati in relazione al sito web. Tutti gli altri loghi e marchi commerciali che appaiono sul Sito Web o Applicazione o all'interno di contenuti pubblicati sul Sito Web o accessibili tramite l'Applicazione sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Registrazione sul nostro sito web

Per ottenere l'accesso a determinati servizi sui siti di 1Curiosita.com, ti potrebbe essere data l'opportunità di registrarti al sito web. Come parte di tale processo di registrazione, è possibile selezionare un nome utente e una password. Accetti che le informazioni fornite durante la procedura di registrazione siano accurate e complete. Accetti inoltre di non: (i) selezionare, registrare o tentare di registrarsi o utilizzare un nome utente di un'altra persona con l'intenzione di impersonare quella persona; (ii) utilizzare un nome utente di chiunque altro senza autorizzazione; (iii) utilizzare un nome utente in violazione dei diritti di proprietà intellettuale di qualsiasi persona; o (iv) utilizzare un nome utente che 1Curiosita.com considera offensivo. 1Curiosita.com si riserva il diritto di rifiutare o interrompere qualsiasi nome utente o password che, a suo giudizio, ritiene offensivo.

Puoi anche scegliere di registrarti al nostro sito Web o accedere alla nostra applicazione utilizzando il tuo account Facebook o Twitter. Se scegli di farlo, puoi consentire che i contenuti del tuo account 1Curiosita.com siano condivisi tramite il tuo account Facebook o Twitter. Tutti i contenuti che condividi tramite Facebook o Twitter saranno regolati dai rispettivi termini e politiche sulla privacy.

Sarai responsabile della conservazione della riservatezza dei dati del tuo account e informerai 1Curiosita.com di qualsiasi uso non autorizzato noto o sospetto del tuo account. Inoltre, l'utente accetta di essere responsabile per tutte le dichiarazioni rese e atti o omissioni che si verificano sul tuo account mentre viene utilizzata la password. Se ritieni che qualcuno abbia utilizzato la tua password o il tuo account senza la tua autorizzazione, devi avvisare 1Curiosita.com immediatamente.

1Curiosita.com utilizzerà le informazioni fornite dall'utente solo in conformità con la sua politica sulla privacy, disponibile qui: https://www.1curiosita.com/p/politica-sulla-riservatezza-ultima.html

Utilizzo del nostro sito web, applicazione e servizi

Utilizzando il sito Web e / oi nostri servizi, l'utente accetta di non:


  • interferire con il diritto alla privacy di qualsiasi altro utente, anche raccogliendo o raccogliendo informazioni personali identificabili sugli utenti o pubblicando informazioni private su terzi;
  • caricare, pubblicare o altrimenti trasmettere a 1Curiosita.com qualsiasi contenuto, inclusi software o altri materiali che contengano virus o altri componenti dannosi o di disturbo;
  • interferire o interrompere il sito Web o l'applicazione o i server o le reti collegati al sito Web o all'applicazione, o disobbedire a qualsiasi requisito, procedura, politica o regolamento delle reti collegate al sito Web o all'applicazione;
  • caricare, pubblicare, inviare per posta elettronica o trasmettere in altro modo qualsiasi pubblicità non richiesta o non autorizzata, materiale promozionale, "posta indesiderata", "spam", "catene di Sant'Antonio", "schemi piramidali" o qualsiasi altra forma di sollecitazione;
  • riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare per qualsiasi scopo commerciale, qualsiasi parte del sito Web o dell'applicazione;


Qualsiasi comportamento che, a sola discrezione di 1Curiosita.com, limiti o impedisca a chiunque altro di utilizzare o godere del Sito Web, l'Applicazione oi nostri Servizi non saranno consentiti.

1Curiosita.com si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di rimuovere il contenuto e / o di interrompere l'accesso al Sito Web, all'applicazione o ai nostri Servizi per qualsiasi motivo.

Comunicazioni con 1Curiosita.com e caratteristiche interattive

Occasionalmente, gli utenti potrebbero voler comunicare con 1Curiosita.com e / o inviare informazioni che gli utenti ritengono utile alla missione di 1Curiosita.com. Inoltre, 1Curiosita.com può fornire sezioni di commenti, forum di discussione, bacheche elettroniche, strumenti di comunicazione o altre funzionalità interattive ("aree interattive") in cui i visitatori possono pubblicare o caricare commenti o contenuti generati dagli utenti rilevanti per il sito Web o l'applicazione (collettivamente tutti tali comunicazioni, incluse le informazioni che gli utenti possono inviare in forma cartacea o tramite e-mail, saranno indicate come "Contenuto dell'utente"). Inviando il Contenuto dell'utente, dichiari che tale Contenuto dell'utente è conforme ai presenti Termini e che (a) hai più di sei anni nel tuo stato di residenza, o (b) se hai meno di 18 anni, o sei un emancipato minorenne, o hai ottenuto il consenso legale del tuo genitore o tutore legale per entrare in questi Termini, inviare contenuti, partecipare al Sito Web o utilizzare l'Applicazione, e adempiere agli obblighi stabiliti in questi Termini, che forma un contratto vincolante tra di voi e 1Curiosita.com.

Linee guida della community per le funzionalità interattive

1Curiosita.com si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di rimuovere o modificare il Contenuto utente creato da te e di interrompere l'accesso al nostro sito Web per qualsiasi motivo. 1Curiosita.com non è responsabile per i Contenuti dell'utente inviati al sito Web o all'applicazione o pubblicati nelle sezioni commenti, chat room, bacheche o in altre aree interattive dagli utenti del sito Web o dell'applicazione.

Se invii un Contenuto utente o partecipi a qualsiasi Area interattiva all'interno o in connessione con il Sito Web o l'Applicazione, accetti di non caricare, pubblicare o trasmettere in altro modo e il Contenuto Utente che:


  • viola o infrange in qualsiasi modo i diritti degli altri, comprese le dichiarazioni che possono diffamare, molestare, perseguitare o minacciare gli altri;
  • è offensivo per la comunità online, comprese espressioni sfacciate di bigottismo, razzismo, abusività, volgarità o parolacce.
  • contiene o difende la pornografia, la pedofilia, l'incesto, la bestialità o altrimenti osceno;
  • difende o fornisce istruzioni sull'attività illegale;
  • contiene pubblicità o qualsiasi sollecitazione relativa a prodotti o servizi;
  • tende a indicare che stai impersonando un'altra persona o entità, o che travisi di essere affiliato con un'altra persona o entità che non rappresenti legittimamente, incluso, ma non limitato a, qualsiasi dipendente di 1Curiosita.com;
  • è protetto da copyright, marchio commerciale, segreto commerciale, diritto di pubblicità o altri diritti di proprietà senza l'espressa autorizzazione del proprietario di tale diritto. L'onere di determinare che qualsiasi Contenuto dell'utente non sia protetto da copyright, marchio commerciale, segreto commerciale, diritto di pubblicità o altro diritto di proprietà è a carico dell'utente. L'utente sarà l'unico responsabile per qualsiasi danno derivante da qualsiasi violazione di copyright, marchi commerciali, segreti commerciali, diritti di pubblicità o altri diritti di proprietà o qualsiasi altro danno derivante da tale presentazione. Qualsiasi persona determinata da 1Curiosita.com, a sua esclusiva discrezione, ad aver violato la proprietà intellettuale o altri diritti di terzi può essere esclusa dall'invio o dalla pubblicazione di qualsiasi altro materiale sul Sito Web o tramite l'Applicazione.


Monitoraggio

1Curiosita.com avrà il diritto, ma non l'obbligo, di monitorare l'utilizzo del suo sito web e dell'applicazione, compreso, se applicabile, qualsiasi contenuto pubblicato o caricato sul sito web o tramite l'applicazione, per determinare la conformità con questi termini e le regole operative stabilite da 1Curiosita.com e per soddisfare qualsiasi legge, regolamento o richiesta governativa autorizzata. 1Curiosita.com si riserva il diritto, e ha assoluta discrezione, di schermare, modificare, rifiutare di pubblicare o rimuovere senza preavviso qualsiasi utente, qualsiasi contenuto pubblicato o caricato sul Sito Web o tramite l'Applicazione in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo.

Disclaimer of Warranty; Limitazione di responsabilità

(A) L'UTENTE ACCETTA ESPRESSAMENTE CHE L'UTILIZZO DEL SITO WEB, L'APPLICAZIONE E / O I SERVIZI È A SUO ESCLUSIVO RISCHIO. NÉ 1FAKT MEDIA, INC., IL SUO GENITORE, CONTROLLATE, AFFILIATE, NÉ ALCUNO DEI RISPETTIVI DIPENDENTI, AGENTI, FORNITORI DI CONTENUTI DI TERZE PARTI O LICENZIANTI GARANTISCONO CHE IL SITO WEB O L'APPLICAZIONE SARANNO ININTERROTTI O PRIVI DI ERRORI; NON FORNISCONO ALCUNA GARANZIA IN MERITO AI RISULTATI CHE POSSONO ESSERE OTTENUTI DALL'UTILIZZO DEL SITO O DELL'APPLICAZIONE O DELLA ACCURATEZZA, AFFIDABILITÀ O CONTENUTO DI QUALSIASI INFORMAZIONE, SERVIZIO O MERCE FORNITA ATTRAVERSO IL SITO O L'APPLICAZIONE.

(B) IL SITO WEB, L'APPLICAZIONE EI SERVIZI SONO FORNITI SULLA BASE "COSÌ COM'È" SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO, SIA ESPLICITE O IMPLICITE, INCLUSE, MA NON LIMITATE A, GARANZIE DI TITOLO O GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO , DIVERSI DA QUELLE GARANZIE IMPLICITE E INCAPACABILI DI ESCLUSIONE, RESTRIZIONE O MODIFICA AI SENSI DELLE LEGGI APPLICABILI AI TERMINI DI SERVIZIO.

(C) NÉ 1FAKT MEDIA, INC., IL SUO GENITORE, AFFILIATE, AFFILIATE, NÉ ALCUNI DEI RISPETTIVI DIPENDENTI, AGENTI, FORNITORI DI CONTENUTI DI TERZE PARTI O CONCESSORI DI LICENZE SONO RESPONSABILI PER LA CONDOTTA DEFAMATORIA, OFFENSIVA O ILLEGALE DI ALTRI CONTRIBUTI, UTENTI O TERZI- SOGGETTI O CONTENUTI GENERATI DA TALI TERZE PARTI CHE POSSONO ESSERE VISTI O TRAMITE IL SITO WEB O L'APPLICAZIONE E IL RISCHIO DI LESIONI DA PARTE DI QUANTO SOPRA RIPORTATO INTERAMENTE CON VOI.

(D) IN NESSUN CASO 1FAKT MEDIA INC., IL SUO GENITORE, AFFILIATE, AFFILIATE, NÉ ALCUNO DEI RISPETTIVI DIPENDENTI, AGENTI, FORNITORI DI CONTENUTI DI TERZE PARTI O LICENZIANTI O QUALSIASI PERSONA O ENTITÀ COINVOLTA NELLA CREAZIONE, PRODUZIONE O DISTRIBUZIONE DEL SITO SARÀ RESPONSABILE PER QUALUNQUE DANNO, INCLUSO, SENZA LIMITAZIONE, DANNI DIRETTI, INDIRETTI, INCIDENTALI, SPECIALI, CONSEQUENZIALI O PUNITIVI DERIVANTI DALL'USO O DALL'IMPOSSIBILITÀ DI UTILIZZARE IL SITO O L'APPLICAZIONE.

(E) IN AGGIUNTA AI TERMINI DI CUI SOPRA SOPRA, 1FAKT MEDIA, INC., IL SUO GENITORE, CONTROLLATE, AFFILIATE, NÉ QUALUNQUE DEI LORO RISPETTIVI DIPENDENTI, AGENTI, FORNITORI DI CONTENUTI DI TERZE PARTI, LICENZIANTI, FORNITORI DI INFORMAZIONI O CONTENUTI DI CONTENUTI SARANNO RESPONSABILI INDIPENDENTEMENTE DALLA CAUSA O DURATA, PER EVENTUALI ERRORI, INESATTEZZE, OMISSIONI O ALTRI DIFETTI IN, O INTIMENTICABILI O NON AUTENTICI, DELLE INFORMAZIONI CONTENUTE O O ACCESSIBILI SUL SITO O NELL'APPLICAZIONE, O PER EVENTUALI RITARDI O INTERRUZIONI NELLA TRASMISSIONE DI QUESTI TERMINI VOI, O PER QUALSIASI RECLAMO O PERDITA DERIVANTI DA QUESTA O O OCCASIONATE DA QUI. NESSUNA DELLE PARTI SOPRA ESPOSTE È RESPONSABILE PER EVENTUALI RECLAMI DI TERZE PARTI O PERDITE DI QUALSIASI NATURA, INCLUSI, MA NON LIMITATI A, PERDITA DI PROFITTI, DANNI PUNITIVI O CONSEQUENZIALI. NÉ 1FAKT MEDIA, INC., IL SUO GENITORE, AFFILIATE, AFFILIATE, NÉ ALCUNO DEI RISPETTIVI DIPENDENTI, AGENTI, FORNITORI DI CONTENUTI DI TERZE PARTI, LICENZIANTI, FORNITORI DI INFORMAZIONI O CONTENUTI DI CONTENUTI GARANTISCONO O GARANTISCONO LA TEMPESTIVITÀ, LA SEQUENZA, L'ACCURATEZZA O LA COMPLETEZZA DI QUESTE INFORMAZIONI. INOLTRE, NON ESISTONO GARANZIE IN MERITO AI RISULTATI OTTENUTI DALL'UTILIZZO DELLE INFORMAZIONI.

Miscellaneo

Le presenti Condizioni saranno interpretate in conformità con le leggi dello stato dell'Illinois, senza riguardo alle sue norme sul conflitto di leggi. Nessuna rinuncia da parte di una delle parti di qualsiasi inadempienza o inadempienza sarà considerata una rinuncia a qualsiasi violazione o inadempienza precedente o successiva. I titoli delle sezioni qui usati sono solo per comodità e non devono essere importati in modo legale.

Politica sulla riservatezza

È possibile trovare la nostra politica sulla privacy qui.


Ultima modifica: 1 maggio 2019.
Powered by Blogger.